domenica 24 febbraio 2013

ELEZIONI


5 commenti:

  1. ciao mi sono iscritto al tuo blog, ora tocca farlo a te, se vuoi. Se non vuoi entro 3 giorni mi tolgo, Buona giornata e stammi bene.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariangela, che faccio? Mi disiscrivo dal tuo blog, oppure rimango e tu t'iscrivi nel mio?

    RispondiElimina
  3. Ciao Mariangela, mi sono iscritto due giorni fa al tuo blog, e tu non hai corrisposto. Ora senza farla tanto lunga, rimango qui da te per un altro giorno ancora, il tempo che tu t’iscriva nel mio blog mattax-mattax.blogspot.it. Se ciò non accadesse alzerò i tacchi e girerò le spalle cancellandomi. Non mi è mai piaciuto stare dove non sono gradito. Sperando di non essere frainteso (non credo, sono un amante della verità a costo di fare figure beghine come questa), vi auguro un buon inizio di settimana. Che rimaniamo in contatto, dipende date. Sia chiaro, se il mio blog non ti piace, sono il primo a dirti lascia perdere. Ma in tal caso, ripeto, entro una giornata o poco più mi cancellerò dal tuo.

    Saluti cari.

    RispondiElimina
  4. ciao matteo, in genere pubblico tutti i commenti che ricevo, anche quando, come in questo caso li trovo un pò sconcertanti.
    in questa fase della mia vita non ho tempo di seguire i miei blog e mi può capitare di non leggere la mia bacheca per giorni.
    in genere "corrispondo" per cortesia o perchè mi interessa, ma non è obbligatorio, io seguo dei blog da anni senza essere "corrisposta" e senza ricevere commenti e non mi sognerei mai di dare ultimatum.
    detto questo, appena avrò tempo andrò a vedere il tuo blog,nel frattempo mi permetto di consigliarti un pò di....leggerezza!?

    RispondiElimina